how to create a web page for free

U.F.A.F. VI PORTA A TEATRO 

U.F.A.F. Onlus, dopo il successo della scorsa edizione di aprile con la commedia " l'Eredità fantasma" e grazie alla preziosa collaborazione con la compagnia teatrale " Tanto di Cappello" è lieta di invitarvi il 15 DICEMBRE alle ore 21.00 presso il TEATRO DI PERNATE alla visione de " Il Don Chisciotte" :

Si parla un Don Chisciotte che fa ingenuamente ridere, come si fa con gli spropositi e le invenzioni dei bambini. E' quindi un personaggio comico? Sì, ma è anche tragico nella sua solitudine. Solo uno lo capisce: Sancio Panza. Lo salva nell'unico modo possibile, lasciandolo libero di essere se stesso. Ecco allora che si va in scena con locande-castelli, battaglie poco eroiche, voli sulla luna e innamoranti senza innamorati con un finale che porta ai mai dimenticati ricordi della gioventù. Il Cavaliere dalla triste Figura non si arrende e non muore, sempre a caccia di altri mulini a vento. Non mancherà un finale emozionante e commovente.

La visione è adatta a un pubblico adulto e a bambini in età scolare (dai 6-7 anni, no infanzia), prevede un unico tempo di circa un'ora e un quarto. I posti a sedere sono liberi e hanno un costo di 10€ adulto e 7€ bambini ( eventuali bimbi sotto i 3 anni gratuiti).
Il ricavato dell'intera serata, al netto dei contribuiti SIAE e dei costi vivi, verrà interamente utilizzato per i progetti in corso. 
Come consuetudine, dopo la serata, pubblicheremo il risultato dell'evento. 
Per prenotare il vostro posto a sedere ( fino a esurimento posti) cliccate sul bottone in basso o scrivete una email a info@ufaf.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico, numero adulti e numero bambini. 

Potete provvedere al pagamento anche con bonifico al seguente IBAN:IT72S0503410105000000005292 indicando come causale INGRESSO TEATRO 15.12.18, XXADULTI,XXBIMBI,NOME E COGNOME

Nell'attesa di incontrarvi, vi auguriamo fin d'ora Buona visione!
*I DATI VENGONO TRATTATI NEL RISPETTO DELLA LEGGE SULLA PRIVACY